venerdì 8 settembre 2017

COM-TECH: 25 anni, guardando al futuro.

HEADER_IBC2017_COM-TECH

COM-TECH: 25 anni, guardando al futuro.
Un catalogo di soluzioni con eccellente rapporto qualità/prezzo, ricco più di quanto non ci si aspetti, ma che sarà possibile scoprire ad IBC2017, stand 8.C41

Con il marchio attuale, è dal 1992 che COM-TECH (azienda con sede a Morbegno, in Valtellina) è conosciuta dai broadcaster italiani ed internazionali e dai più noti costruttori di trasmettitori. Una reputazione solida di cui l'azienda va fiera, sebbene ancor oggi non sia infrequente constatare che neppure i più affezionati clienti conoscano in dettaglio il ricchissimo catalogo, e che a volte si meraviglino quando scoprono che la produzione, oltre ai Filtri e Combinatori, include anche Patch Panels, Linee Rigide, Gomiti, Carichi e molta altra componentistica. COM-TECH recentemente ha iniziato a sviluppare una gamma di passivi per la banda FM per la bassa e media potenza (<2kW).
SCARICA ADESSO IL CATALOGO COMPLETO
com-tech_sede
ECCO  I PUNTI DI FORZA COM-TECH
• Innovazione: viene fatto uso estensivo delle tecniche più avanzate di simulazione. L'azienda ha introdotto per prima numerose innovazioni nel settore dei passivi; novità che sono state spesso oggetto di imitazione;
• Affidabilità: l'intera gamma dei prodotti vanta il più alto livello di affidabilità; una certezza confermata dai 10 anni di garanzia offerti.
• Flessibilità: tutti i prodotti sono basati su un sistema modulare e vantano numerose opzioni che consentono di personalizzare il prodotto finale. Inoltre da sempre COM-TECH garantisce flessibilità per richieste "su misura".
• Tempi di consegna: tutti i prodotti sono prontamente disponibili a stock; grazie a questo i tempi di consegna sono rapidissimi.
Le principali novità che saranno presentate ad IBC 2017

• MH4P60C. Nuovo sistema di multi accoppiatori progressivo; è un prodotto interessante per tutti i costruttori di TX TV, che consente di combinare in maniera molto efficiente e compatta diversi amplificatori di potenza. In fiera sarà presentato in una versione a 8 vie, che permette di combinare 8 amplificatori da 2 kW, per realizzare un trasmettitore da 16 kW in maniera immediata ed efficiente.

• TF8D170C. Un filtro a 8 poli da 170mm (fino a 8 kW con raffreddamento a liquido) di nuovissima generazione.
Com-tech-product
Clicca ora e raggiungi COM-TECH ad IBC 2017 - Registrati col codice 9520 per avere l'ingresso omaggio

Nessun commento:

Posta un commento