venerdì 29 settembre 2017

BIT Experience 2017 a Madrid. Anche "Tv & Social" tra i temi discussi.




Sonia Got
Si avvicina BIT Audiovisual, il 4 e 5 ottobre prossimi ad Ifema- Feria de Madrid. Tra le molte questioni, si parlerà anche dela promozione dei contenuti televisivi nelle reti social.
---
Tra i molti illustri ospiti attesi come speaker alla quarta edizione di BIT, ci sarà anche Sonia Got, Social Media Manager di Mediaset España, che in una sessione plenaria del giorno 4, alle ore 15.30, affronterà la crescente importanza delle reti social per la televisione.
Una delle relazioni in cui l'industria televisiva trova un fruttuoso punto di convergenza con Internet è proprio quella relativa alle piattaforme social, che consentono la promozione di qualsiasi contenuto, generando un canale di comunicazione con grande capacità di feedback immediato.
I social sono anche uno strumento molto efficace per generare un pubblico dinamico e interessato a partecipare al contenuto televisivo. Attraverso le reti sociali, le televisioni possono raggiungere senza mediazioni il loro pubblico, al di fuori del mezzo televisivo; ciò consente di superare molte delle storiche debolezze, quali la fugacità dei messaggi o l'incapacità di interazione.
Qual è la strategia di Mediaset sui social? Come vengono gestiti i canali social dei vari brand? Come viene misurato il loro l'impatto? Questi sono solo alcuni dei problemi che Sonia Got affronterà in questo workshop.

BIT Experience è organizzata da IFEMA e Comunicare Digitale, con Panorama Audiovisual come media partner e con la sponsorizzazione di Aicox Soluciones, S.A.#EtiqmediaHarmonic IncSES e Sony (sponsor diamante); Akamai Technologies#AsperaCellnex Õigusbüroo Ltd.#HispasatIntinorRIEDEL Communications InternationalRohde & Schwarz e #TMediaT (oro); #Ebantic#Tedial e #VHD(argento).

Anche Proradiotv supporta BIT Experience.
Per maggiori informazioni, il programma completo e iscrizioni: http://www.ifema.es/bitexperience_01

Nessun commento:

Posta un commento