venerdì 21 luglio 2017

La linea professionale test tree ora è anche in Italia!

La linea professionale testtree ora è anche in Italia!

Diem Technologies distribuisce il prestigioso marchio europeo, spin off di Enensys e creatore del noto DIVICatch, che garantisce soluzioni di test e misura top di gamma a prezzi di assoluta convenienza.
Strumenti di test e misura per utilizzo in campo e in laboratorio: registratori/playback e generatori di segnali RF da 70 MHz a 6 GHz; analizzatori RF e di transport stream per segnali Tv digitali.
Sonde, fisse e portatili, reti e sistemi di monitoria di qualità del segnale, per singoli siti o network terrestri e satellitari, nazionali e locali, in standard DVB-T/T2, DVB-S/S2/S2X, ISDB e ATSC.
DiemStore
Chi è testtree e cosa fa?
testtree sviluppa strumenti e reti di test e monitoraggio per segnali RF e digitali televisivi. Apparati e soluzioni ideali per i laboratori che si occupano di Radio Frequenza e Ricerca&Sviluppo, per operatori di rete, canali Tv, costruttori di chipset, set-top-box e apparecchi televisivi, enti governativi di controllo, radio FM e radio digitale e informazioni per il traffico. La società ha più di 25 brevetti, tutti dedicati al broadcast. Collegato a questo lavoro di innovazione, testtree è orgogliosa di supportare i clienti nei loro miglioramenti e nelle loro implementazioni di rete.
Clicca Ora e Scopri la Gamma testree
Chi è Diem Technologies

Diem Technologies è il distributore ufficiale di un portfolio completo di marchi leader a livello internazionale. Diem ha sviluppato un'importante attività di system integration, servizi professionali e maintenance nell'ambito dei Media Network, Broadcast e Telecomunicazioni via Satellite, Radio e Tv digitale terrestre, Digital Cinema, Business Tv e Reti Satellitari per Enti ed Aziende.

20 anni di Broadcast, Media Network e Telco Satellitari
L’attività che ha portato alla fondazione di Diem Technologies è iniziata esattamente 20 anni fa, nel 1997, con una fornitura di soluzioni satellitari per il network radiofonico Radio Italia Solo Musica Italiana. Negli anni successivi l'azienda ha espanso la propria area d'azione, fornendo non solo la distribuzione di apparati, ma anche sistemi complessi e servizi professionali per operatori nei settori della televisione, marittimo, governativo, militare e areonautico, sino alle recenti implementazioni per la trasmissione a milioni di utenti dei principali media network italiani, oltre alla fornitura di soluzioni ad hoc per molti eventi straordinari, tra cui le Olimpiadi in Brasile e la finale di Champions League a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento